Customer Care 2.0 nasce dall’esigenza di gestire in modo ottimale le relazioni online con i clienti. A svilupparlo è Reputation Manager nel 2009, che fornisce così ai propri clienti un servizio completo per la gestione del CRM online.
“Ogni domanda e la relativa risposta può essere vista da migliaia di persone ogni mese e non rappresenta più solo un singolo evento, ma un evento che si ripete nel tempo”: ecco perché è sempre più importante per le aziende fornire risposte dettagliate, tempestive e con il corretto tone-of-voice ai propri clienti e/o utenti online.
Customer Care 2.0 è una piattaforma gestionale che consente l’interazione diretta nel canale in cui una domanda è stata posta: non sostituisce il sistema tradizionale, ma lo supporta attivamente. È un software di facile gestione, per intervenire in tempo reale e in modo effettivo: esso infatti fornisce all’operatore un’agenda quotidiana delle azioni da compiere, strutturata per tipologia di contenuto.
Le opportunità offerte dal sistema:
Con gli anni, il servizio si è evoluto sempre più fino a diventare Unium Social Care.
Torna alla timeline