English

Chi Siamo

Servizi

Executive Reputation

Consulenza

Strumenti

News

Contatti

English

Reputation Manager

FAQ reputazione

Quali sono le fasi del processo di online reputation?

Il processo per costruire una buona reputazione online può essere lungo e articolato. Reputation Manager ha sviluppato una metodologia scientifica che tiene conto di tutti gli aspetti della web reputation.

Come tutelare la reputazione online

Il consolidamento della presenza sul web assieme alla valorizzazione della reputazione online sono gli obiettivi da raggiungere nella creazione di una buona identità digitale.

Ma, per raggiungere questi obiettivi, non basta “apparire su Internet”, è necessario creare una specifica ed approfondita strategia di comunicazione ed interazione con il proprio target che prenda in considerazione vari aspetti legati al brand o alla persona.

Le fasi del processo di online reputation

A tal proposito è fondamentale intervenire con un piano strategico che comprenda:

Quali sono le fasi del processo di online reputation?

Domande e risposte correlate

Come eliminare i risultati di ricerca da google

Google e i motori di ricerca contribuiscono a formare la percezione degli utenti nei confronti di un soggetto. Spesso però…

A cosa è collegata la reputazione nei social network?

La reputazione nei social network dipende dall’utilizzo che facciamo di questi canali. Se pubblichiamo contenuti che mettono a rischio la…

Come misurare la reputazione online?

L’analisi della reputazione online è un tema di fondamentale importanza per aziende, brand, prodotti, servizi o persone fisiche. Esso permette…

Come tutelare la web reputation?

La reputazione online è esposta a diversi rischi reputazionali. Capita spesso infatti che eventi endogeni o causati dalla noncuranza mettano…