Secondo l'Osservatorio Politico di Reputation Science, la premier è la più citata online, ma il 33% dei commenti è negativo. Positivo invece il sentiment per la neo segretaria del PD Schlein (46%)
Alti e bassi dei primi 100 giorni: il caso Donzelli incide negativamente sulla reputazione di Meloni. Crescono i follower social, ma diminuisce l’engagement TikTok
Il 63% dei contenuti sui tre candidati ha sentiment negativo. Majorino il più criticato, Fontana sceglie il profilo ‘istituzionale’, la campagna social di Moratti non decolla
Analisi Reputation Science: nei primi 90 giorni di campagna elettorale sentiment negativo al 54%. Calenda e Meloni i più coinvolgenti, crescono i ‘nuovi’ canali Telegram e TikTok
Come è cambiata la comunicazione dei top manager sui social nell'ultimo trimestre? L'aggiornamento di aprile 2022 dell’Osservatorio Social Top Manager di Reputation Manager.
Quali sono le aziende percepite come più sostenibili sul web? Enel si conferma al vertice dell’ESG Perception Index, l’osservatorio sulla reputazione di sostenibilità di oltre 200 brand.
Il conflitto in Ucraina passa anche da Wikipedia. Le pagine che raccontano le tensioni con la Russia e la guerra scoppiata a febbraio sono al centro di uno scontro ideologico: fazioni contrapposte che combattono a colpi di “edit” sull’enciclopedia libera.