English

Chi Siamo

Servizi

Executive Reputation

Consulenza

Strumenti

News

Contatti

English

Notizie in pillole sul digitale

Notizie in pillole sul digitale

Pillole sul digitale, il podcast di Reputation Manager | Episodio 22

15 Ottobre 2021

Giorgia Meloni anche in questa tornata elettorale conferma il suo comportamento “antagonista” sui social. I target preferiti dalla leader di Fratelli d’Italia sono Luciana Lamorgese, Roberto Speranza e il Governo Draghi. Un atteggiamento che sembra essere premiante in termini di seguito: negli ultimi due anni ha quasi raddoppiato il proprio numero di follower. Rispetto al 2019, Meloni dedica più spazio ai candidati locali, ma sconta numerose lesività su Twitter a causa dell’inchiesta di Fanpage sulla “Lobby Nera”: il sentiment nei suoi confronti è negativo nel 54% dei casi.

In questa puntata del podcast, l’analisi di Reputation Science sulla comunicazione di Giorgia Meloni, l’aggiornamento della classifica Top Manager Reputation e le principali novità dal mondo Facebook.

Per ascoltare l’episodio:

Per ascoltare gli episodi precedenti, visita la sezione Podcast nel nostro sito.