English

Chi Siamo

Servizi

Executive Reputation

Consulenza

Strumenti

News

Contatti

English

Osservatori e Ricerche?>

Osservatori e ricerche sulla reputazione online e i social media

Osservatori e Ricerche



La guerra in Ucraina arriva su LinkedIn: i top manager prendono posizione. Nel 2022 crescono gli executive sui social

La guerra in Ucraina arriva su LinkedIn: i top manager prendono posizione. Nel 2022 crescono gli executive sui social

Pubblicata il: 26 Maggio 2022



❯  Wiki War, il conflitto in Ucraina visto da Wikipedia ❯ 

Wiki War, il conflitto in Ucraina visto da Wikipedia
Il conflitto in Ucraina passa anche da Wikipedia. Reputation Manager ha analizzato le pagine legate al conflitto e gli utenti più attivi, per mettere in luce una guerra di informazione sotterranea che va avanti da anni e coinvolge più aspetti.

❯  Diffusione e influencer network del fenomeno #IoStoConPutin su Twitter ❯ 

Diffusione e influencer network del fenomeno #IoStoConPutin su Twitter
Reputation Science ha analizzato la diffusione dell’hashtag #IoStoConPutin su Twitter tra il 21 febbraio e il 1 marzo 2022, evidenziando i picchi di maggiore attenzione e la rete di account ad esso riferiti.

❯  Top Manager Reputation: la classifica del 2021 ❯ 

Top Manager Reputation: la classifica del 2021
CEO Activism e sostenibilità guidano la reputazione online dei top manager. La classifica annuale Top Manager Reputation 2021

❯  Social Top Manager: cresce il legame CEO-brand, più attenzione ai temi sociali ❯ 

Social Top Manager: cresce il legame CEO-brand, più attenzione ai temi sociali
Lo stile di comunicazione più diffuso è quello del Brand Ambassador: un manager su tre lega la propria attività sui social all'azienda

❯  La diffusione online del fenomeno #DiMaioOut ❯ 

La diffusione online del fenomeno #DiMaioOut
Qual è stata la diffusione dell’hashtag #DiMaioOut e quali sono i nodi focali di questa rete? L'analisi di Reputation Science

❯  ESG Perception Index, la classifica delle aziende percepite come più sostenibili a ottobre ❯ 

ESG Perception Index, la classifica delle aziende percepite come più sostenibili a ottobre
Quali sono le aziende percepite come più sostenibili sul web? L'indice ESG Perception Index, aggiornato a ottobre 2021, misura la reputazione di sostenibilità di 200 aziende.

❯  Social Top Manager: Wikipedia, il 42% degli executive non presidia l’enciclopedia online ❯ 

Social Top Manager: Wikipedia, il 42% degli executive non presidia l’enciclopedia online
Come comunicano i top manager sui social? L'aggiornamento di novembre dell’Osservatorio Social Top Manager di Reputation Manager, con un focus sulla presenza su Wikipedia degli executive

❯  Analisi Reputation Science: cresce la web reputation del premier ❯ 

Analisi Reputation Science: cresce la web reputation del premier
Come è cambiata la reputazione online del Presidente del Consiglio Mario Draghi? L'analisi di Reputation Science sui primi otto mesi del premier

❯  La comunicazione social di Giorgia Meloni ❯ 

La comunicazione social di Giorgia Meloni
Reputation Science ha analizzato la comunicazione social della leader di Fratelli d’Italia nel mese precedente al voto delle elezioni amministrative