Reputation Manager offre un servizio di contrasto alla contraffazione sul web, che consente di ottenere un quadro completo del commercio online dei prodotti e di intercettare tempestivamente eventuali violazioni in termini di copyright e diritto informatico.
È un servizio altamente specializzato, strutturato intorno ad una piattaforma software proprietaria con caratteristiche avanzate: i dati raccolti costituiscono il supporto all’azione legale, e forniscono al cliente una reportistica di analisi integrata da una consulenza specializzata in grado di mettere in luce i casi rilevanti, e di suggerire piani di monitoraggio e intervento sulle criticità.
Il sistema opera su tutto il web, intercettando i domini che vendono i prodotti contraffatti e tutti gli altri siti che veicolano gli utenti verso questi domini determinandone l’indicizzazione.
Grazie al servizio di Anticontraffazione è possibile nel dettaglio:
Il cliente viene guidato nella lettura dei report di analisi dalla nostra consulenza specializzata che mette in luce i casi rilevanti e suggerisce piani di monitoraggio e intervento sulle criticità.
Pier Silvio Berlusconi guida la classifica Top Manager Reputation. Sul podio anche Orcel e Descalzi.…
Il nostro fondatore e CEO parla su Sky TG24 del settore finanziario, tra i protagonisti…
Pier Silvio Berlusconi è al primo posto a novembre 2025, seguito da Orcel e Descalzi.…
Berlusconi, Orcel e Descalzi sul podio della Top Manager Reputation di novembre 2025. L'articolo su…
La superintelligenza artificiale avrà le caratteristiche del divino, nascerà una nuova religione. Andrea Barchiesi su…
Quasi 3 executive su 4 producono contenuti propri e il 76% ha almeno un profilo…