Competitor Analysis è il servizio che consente l’analisi della reputazione dei competitor del brand, si tratta di un web listening comparativo nel quale l’attenzione è concentrata sulla raccolta di contenuti online relativi ad uno o più competitor del brand.
STUDIO COMPARATIVO DEI COMPETITOR
È un’analisi approfondita finalizzata ad ottenere un quadro completo della reputazione online di ciascuna azienda competitor nelle sue diverse aree (Corporate, Brand, Prodotti e/o Servizi), orientata a fornire una panoramica approfondita per un’attività di studio comparativo.
Confrontando i valori di analisi della concorrenza è possibile valutare il posizionamento e l’andamento del proprio brand sul mercato di riferimento. Si configura quindi come uno strumento d’interesse trasversale sia per l’area Marketing che per la comunicazione Corporate.
Pier Silvio Berlusconi guida la classifica Top Manager Reputation. Sul podio anche Orcel e Descalzi.…
Il nostro fondatore e CEO parla su Sky TG24 del settore finanziario, tra i protagonisti…
Pier Silvio Berlusconi è al primo posto a novembre 2025, seguito da Orcel e Descalzi.…
Berlusconi, Orcel e Descalzi sul podio della Top Manager Reputation di novembre 2025. L'articolo su…
La superintelligenza artificiale avrà le caratteristiche del divino, nascerà una nuova religione. Andrea Barchiesi su…
Quasi 3 executive su 4 producono contenuti propri e il 76% ha almeno un profilo…