Manager del Fashion, il sorpasso di Ruffini su Della Valle
3 Settembre 2018
Remo Ruffini, amministratore delegato e presidente di Moncler, strappa a luglio a Diego Della Valle, presidente di Tod’s, il primo posto nella classifica della reputazione online dei manager del fashion.
Le banche hanno notevolmente migliorato la percezione che gli italiani hanno di loro. Lo si desume dall’indagine sulla “reputazione” online dei banchieri italiani presentata a fine luglio da Reputation manager, la società specializzata in web reputation e tutela di brand sul web.
John Elkann è primo nella classifica della reputazione online dei manager industriali italiani. Nel mese di luglio, infatti, il presidente di Fca ha confermato la prima posizione nella speciale graduatoria di Reputation Manager con un punteggio di 61,92, e con una crescita di 3,79 punti sul mese precedente.
Vince Francesco Starace, amministratore delegato dell’Enel. Al secondo posto è invece stabilmente sistemato Claudio Descalzi, numero uno dell’Eni. Non ci sono state novità a Luglio nella parte alta della classifica sulla reputazione online dei dirigenti del settore energia in Italia?