Reputation Manager è in grado di guidare l’azienda nei processi di trasformazione digitale che implicano un ripensamento interno dell’organizzazione di processi e flussi delle attività allo scopo di integrare il digital nel proprio DNA.
I percorsi di digital transformation proposti da Reputation Manager riguardano in particolare:
- Big Data Management: Tecnologia unica nel panorama italiano che consente all’azienda di gestire in un’unica control room flussi eterogenei di big data provenienti dalle più disparate fonti, online e offline, avendo così la vision totale sull’andamento degli indici di riferimento, confrontandoli in tempo reale e tenendoli costantemente sotto controllo.
- Definizione architettura digital: Supporto alle aziende nella definizione della propria presenza digitale in termini tecnici/funzionali (apertura e struttura canali online), e di supporto alla comunicazione e alla gestione dell’interazione (branding e social media media strategy).
- Web Intelligence Integration: Realizzazione di tecnologie e interfacce per l’analisi e la gestione dei dati online, integrabili ai sistemi aziendali già esistenti.