English

Chi Siamo

Servizi

Executive Reputation

Consulenza

Strumenti

News

Contatti

English

Consulenza

Consulenza digitale

Consulenza sui processi di digitalizzazione per aziende, enti, istituzioni

Consulenza



❯  Reputation strategy ❯ 

Reputation strategy
Reputation Manager offre un servizio di consulenza completa che copre tutte le fasi del ciclo reputazionale.

❯  Analisi del rischio reputazionale ❯ 

Analisi del rischio reputazionale
Analisi e calcolo del rischio reputazionale, definizione delle aree sensibili e a maggior impatto, monitoraggio e previsione di possibili evoluzioni fuori controllo.

❯  Procedure di gestione della crisi ❯ 

Procedure di gestione della crisi
Consulenza completa sul Crisis Management per guidare il Brand nelle fasi più delicate di gestione di una crisi reputazionale online, dall'analisi alla definizione di una strategia di intervento.

❯  Definizioni modelli reputazionali ❯ 

Definizioni modelli reputazionali
Elaborazione di modelli concettuali funzionali all'analisi e alla gestione della reputazione.

❯  Digital Transformation ❯ 

Digital Transformation
Reputation Manager guida l’azienda nei processi di trasformazione digitale che implicano un ripensamento interno dell’organizzazione di processi e flussi delle attività allo scopo di integrare il digital nel proprio DNA.

❯  Social Media Strategy ❯ 

Social Media Strategy
Supporto al brand nella definizione o ri-definizione della sua architettura digitale e nella pianificazione della strategia digital di marketing e comunicazione online.

❯  Integrazione sistemi di analisi ❯ 

Integrazione sistemi di analisi
Consulenza ad aziende e istituzioni complesse nell'integrazione di tecnologie e sistemi di analisi eterogenei.

❯  Formazione ❯ 

Formazione
Reputation Manager organizza corsi di formazione e seminari per aziende, istituzioni ed enti, sulla reputazione online e tutti i temi ad essa correlati.

❯  Strategic Design Thinking ❯ 

Strategic Design Thinking
Il perfetto equilibrio tra forma, funzione e innovazione, applicato al processo decisionale, per migliorare l'esperienza complessiva che viene offerta ai propri clienti.