Monitoraggio della reputazione online attraverso l’acquisizione e l’analisi day by day dei nuovi contenuti pubblicati dal momento in cui si attiva l’analisi.
Servizio di supporto all'anti-contraffazione sul web, consente di ottenere un quadro completo del commercio online dei prodotti e di intercettare tempestivamente eventuali violazioni in termini di copyright e diritto informatico.
Competitor Analysis è il servizio che consente l'analisi della reputazione dei competitor del brand, si tratta di un web listening comparativo nel quale l’attenzione è concentrata sulla raccolta di contenuti online relativi ad uno o più competitor del brand.
Price Intelligence è il servizio che consente la raccolta, l’analisi e la comparazione dei prezzi dei prodotti venduti sui mercati e-commerce. In questo modo è possibile avere una visione di insieme delle politiche di prezzo adottate dai competitor, monitorare i canali dei rivenditori e aumentare la propria competitività.
Reputation24 è il primo servizio di presidio della reputazione online h24, l’unico sul mercato a mettere a disposizione un team di analisti dedicato e la tecnologia necessaria per un presidio della rete 24/7.