A guidare la graduatoria elaborata da Reputation Science rimane saldo l'ad di Intesa Sanpaolo. A completare il podio Claudio Descalzi di Eni e Francesco Starace di Enel.
Carlo Messina resta saldo al primo posto della classifica Top Manager Reputation, seguito da Claudio Descalzi di Eni; al terzo posto Francesco Starace di Enel.
Carlo Messina di Intesa Sanpaolo resta saldo al primo posto della classifica Top Manager Reputation, seguito da Claudio Descalzi di Eni e da Francesco Starace di Enel.
Il digitale cambia la dinamica della crisi di comunicazione. Si può generare un effetto domino che come una valanga moltiplica ed estende la crisi. ll nuovo ruolo del comunicatore.
Cresce l’engagement (e la share) dei programmi tv, ma è soprattutto legato ad account filo Putin e no vax. I giornalisti russi in televisione citati online 6mila volte in tre mesi, ‘#cartabianca’ il programma più discusso in Rete (56mila contenuti).
"La comunicazione di un’azienda, tramite un suo manager, governa la percezione pubblica dell’azienda stessa". L'intervista ad Andrea Barchiesi, CEO Reputation Manager, sulla comunicazione social degli executive.