Il modulo Social Management permette la pianificazione delle campagne di comunicazione e una gestione più agile delle interazioni all’interno dei vari social network. Grazie ad esso, infatti, non solo possiamo monitorare le tendenze, ma anche gestire le property o pianificare in modo mirato le varie campagne di adv digitale.
Si compone di 3 sezioni:
- Monitoraggio dei contenuti su property, competitor e keyword, in tempo reale viene visualizzato il flusso dei contenuti sulle property e contemporaneamente vengono monitorati i vari competitors e le loro performance. Inoltre vengono segnalate, all’interno della piattaforma, anche specifiche keyword o hashtag
- Gestione di account e campagne da un’unica interfaccia, per la creazione e la condivisione (istantanea e programmata) dei vari contenuti e una programmazione dettagliata del piano editoriale. Tramite un’unica interfaccia, è possibile calendarizzare post, eventi o campagne di comunicazione
- Verifica e l’analisi comparativa delle performance, si possono verificare le performance delle property, la copertura dei vari post e dei tweet e il relativo stato di avanzamento degli obiettivi prefissati