Rassegna Stampa

Anche i manager della moda sono sedotti dai social media

Non si limitano ai vertici aziendali. Nell’ultimo anno la presenza dei top manager italiani è aumentata anche a livello digitale, scalando le vette dei principali social media. Ma se per oltre la metà degli executive del Made in Italy la piattaforma più usata risulta essere LinkedIn (60%), quella in maggiore crescita è Instagram, che in dodici mesi ha messo a segno un aumento del 13% di questa categoria di utenti, seguita da Facebook (+7%) e Twitter (+5%). A monitorare il comportamento dei manager in rete è stata Reputation manager, società per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online di aziende, brand, istituzioni e figure di rilievo pubblico.

Il nostro studio pubblicato su MFFASHION:

Recent Posts

Pier Silvio Berlusconi è il manager più rinomato d’Italia: dopo il successo della Ruota della Fortuna “vuole la politica”

Pier Silvio Berlusconi guida la classifica Top Manager Reputation. Sul podio anche Orcel e Descalzi.…

3 settimane ago

Andrea Barchiesi parla di Top Manager Reputation su Sky TG24

Il nostro fondatore e CEO parla su Sky TG24 del settore finanziario, tra i protagonisti…

3 settimane ago

Pier Silvio Berlusconi si conferma al vertice della classifica Top Manager Reputation

Pier Silvio Berlusconi è al primo posto a novembre 2025, seguito da Orcel e Descalzi.…

3 settimane ago

Corsa verso l’alto per Di Foggia, Gallo e Gorno Tempini

Berlusconi, Orcel e Descalzi sul podio della Top Manager Reputation di novembre 2025. L'articolo su…

3 settimane ago

Nascerà una nuova divinità

La superintelligenza artificiale avrà le caratteristiche del divino, nascerà una nuova religione. Andrea Barchiesi su…

4 settimane ago

Top manager sempre più attivi sui social con contenuti originali, soprattutto su LinkedIn

Quasi 3 executive su 4 producono contenuti propri e il 76% ha almeno un profilo…

1 mese ago