Qual è la reputazione online dei top manager del settore infrastrutture? Secondo l’osservatorio di Reputation Science – che ogni mese analizza l’andamento della Web Reputation dei top manager delle principali aziende italiane, a giugno al primo posto troviamo Francesco Caio, Presidente di Saipem Group, con 58,18 punti su 100. Nel periodo considerato l’identità digitale di Caio è associata soprattutto al nuovo ambizioso progetto di Saipem che realizzerà in Mozambico un impianto di liquefazione del gas naturale. Arriva al secondo posto con 55,92 punti Pietro Salini, Amministratore Delegato di Salini Impregilo, che ha presentato le linee guida di un nuovo maxi progetto per il rilancio del Paese e che ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali si è detto onorato di aver partecipato alla costruzione del nuovo ponte a Genova. Chiude il podio l’Amministratore Delegato di Saipem Stefano Cao, con 52,85 punti, commentato anche lui soprattutto per il lancio del nuovo progetto in Mozambico.

L’analisi pubblicata da Forbes:

Recent Posts

Pier Silvio Berlusconi è il manager più rinomato d’Italia: dopo il successo della Ruota della Fortuna “vuole la politica”

Pier Silvio Berlusconi guida la classifica Top Manager Reputation. Sul podio anche Orcel e Descalzi.…

2 settimane ago

Andrea Barchiesi parla di Top Manager Reputation su Sky TG24

Il nostro fondatore e CEO parla su Sky TG24 del settore finanziario, tra i protagonisti…

2 settimane ago

Pier Silvio Berlusconi si conferma al vertice della classifica Top Manager Reputation

Pier Silvio Berlusconi è al primo posto a novembre 2025, seguito da Orcel e Descalzi.…

2 settimane ago

Corsa verso l’alto per Di Foggia, Gallo e Gorno Tempini

Berlusconi, Orcel e Descalzi sul podio della Top Manager Reputation di novembre 2025. L'articolo su…

2 settimane ago

Nascerà una nuova divinità

La superintelligenza artificiale avrà le caratteristiche del divino, nascerà una nuova religione. Andrea Barchiesi su…

3 settimane ago

Top manager sempre più attivi sui social con contenuti originali, soprattutto su LinkedIn

Quasi 3 executive su 4 producono contenuti propri e il 76% ha almeno un profilo…

1 mese ago