Reputation Manager e Gazzetta.it lanciano la web-app per seguire il match real time su Twitter.
L’analisi si basa sul monitoraggio dei tweet che contengono tutti gli hashtag e gli account relativi al match e ai suoi giocatori. Il conteggio totale si riferisce alla somma di tutti i tweet contententi gli hashtag e gli account monitorati, mentre il conteggio parziale per ogni squadra si riferisce alla somma dei tweet contenenti gli hashtag e gli account di quella squadra. Il numero accanto ad ogni giocatore rappresenta il numero di mentions ricevute. Il trend centrale rappresenta graficamente l’andamento e la frequenza dei tweet.
L’articolo completo su Gazzetta.it
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…
Pier Silvio Berlusconi conferma il suo posizionamento al vertice della Top Manager Reputation, seguito da…