Categories: Rassegna Stampa

Gazzetta e Reputation Manager lanciano la web-app per seguire in diretta i Mondiali su Twitter

Reputation Manager e Gazzetta.it lanciano la web-app per seguire il match real time su Twitter.

L’analisi si basa sul monitoraggio dei tweet che contengono tutti gli hashtag e gli account relativi al match e ai suoi giocatori. Il conteggio totale si riferisce alla somma di tutti i tweet contententi gli hashtag e gli account monitorati, mentre il conteggio parziale per ogni squadra si riferisce alla somma dei tweet contenenti gli hashtag e gli account di quella squadra. Il numero accanto ad ogni giocatore rappresenta il numero di mentions ricevute. Il trend centrale rappresenta graficamente l’andamento e la frequenza dei tweet.

L’articolo completo su Gazzetta.it

Reputation Manager

Reputation Manager è la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online di aziende, brand, istituzioni e figure di rilievo pubblico

Recent Posts

Il no di Sinner alla Davis: la reazione del web

La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…

6 giorni ago

Amazon Web Services in down: disservizi globali, ora in graduale ripresa

Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…

7 giorni ago

Lo Zugzwang di Google

L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…

2 settimane ago

La reputazione nello sport: non solo un asset per i campioni

L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…

3 settimane ago

WhatsApp verso l’introduzione degli username

WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…

3 settimane ago

Pier Silvio Berlusconi (cala il ‘tris’ da leader) e Urbano Cairo: solo loro tra i Top Manager ‘Media’

Pier Silvio Berlusconi conferma il suo posizionamento al vertice della Top Manager Reputation, seguito da…

3 settimane ago