Jannik Sinner, Lewis Hamilton e Charles Leclerc sul podio della prima edizione di Top Champion Reputation, condotta da Reputation Manager SPA SB. La prima metà del 2025 ha consacrato il tennis disciplina-faro della reputazione sportiva in Italia. Accanto al primato di Jannik Sinner – che domina il ranking, composto da più di 160 atleti, distaccando tutti per punteggio –, anche Jasmine Paolini (6ª), Lorenzo Musetti (10°) e Matteo Berrettini (12°).
La racchetta, dunque, catalizza l’attenzione di media e tifosi e imprime un segno distintivo all’intero panorama sportivo. Agli otto tennisti in analisi è infatti riconducibile quasi un terzo di tutti i contenuti relativi ai 162 sportivi – in attività ed ex campioni – inclusi nel paniere a giugno 2025, rappresentanti di oltre 20 discipline.
L’articolo completo su Affaritaliani.
Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…