Il grande successo di Ruota della Fortuna, la svolta verso il centro-sinistra dei talk di Mediaset con È sempre Cartabianca e Realpolitik e adesso il primato nella classifica dei manager più stimati d’Italia. Pier Silvio Berlusconi si sta preparando verso un nuovo step nella sua carriera. Non si tratta di ascolti televisivi, non si tratta di strategie editoriali. Secondo i rumors, starebbe per arrivare la mossa di cui si parla da tempo, quella che richiama l’eredità paterna: la politica.
Primo sul podio dei top manager
La Top Manager Reputation di novembre, l’Osservatorio permanente curato da Reputation Manager SpA, consegna a Pier Silvio Berlusconi il primo posto con un punteggio di 87.92 punti. Un risultato che conferma la solidità del suo profilo pubblico, costruito lontano dai riflettori della politica ma con la stessa determinazione che caratterizzava il padre.
Al secondo posto Andrea Orcel di UniCredit, seguito dall’amministratore delegato di Eni Claudio Descalzi. Per trovare la prima donna bisogna scendere al quindicesimo posto con Cristina Scocchia di Illy Caffè, mentre Marina Berlusconi, sorella maggiore di Pier Silvio, si colloca al diciottesimo.
L’articolo completo su Fanpage.

