Qual è la reputazione online delle donne ai vertici delle aziende italiane? Secondo l’osservatorio di Reputation Science – che ogni mese analizza l’andamento della Web Reputation dei top manager delle principali aziende italiane – tra le prime dieci donne ad agosto si conferma al primo posto Miuccia Prada (55.58). La stilista, forte del balzo degli utili della società, che ha fatto registrare un primo semestre da +60%, ha raccontato a Vogue la sua collaborazione con Raf Simons, dalla quale sono nate già due collezioni. Sale al secondo posto del podio, con un incremento di due posizioni anche nella classifica generale (www.topmanagers.it). Cristina Scocchia (53.19). L’Ad di Kiko, in un’intervista al Sole 24 Ore, ha rilanciato l’impegno dell’azienda nei confronti di ambiente e sostenibilità sociale, con un occhio di riguardo alle potenzialità dell’e-commerce. Terzo gradino del podio per la Presidente di MPS Patrizia Grieco (49.56), prima esponente del settore Finance a comparire in top 10, che con Assonime ha lanciato i nuovi principi per il dialogo tra le società quotate e i soci.
L’articolo su Affari Italiani:
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…
Pier Silvio Berlusconi conferma il suo posizionamento al vertice della Top Manager Reputation, seguito da…