Chi di cannolo ferisce, di cannolo perisce. Gli spot provocatori di Dolce e Gabbana per il mercato cinese fatti di ammiccamenti e stereotipi, tra cui un doppio senso sulla virilità che imbarazza una donna cinese (in realtà una modella coreana) sono riusciti nell’impresa di offendere milioni di cinesi, costringendo i due stilisti a delle umilissime e fantozziane videoscuse. Basterà ai due per evitare un gigantesco danno economico? Chiediamo il parere di Andrea Barchiesi, Ceo di Reputation Science, e quello dei nostri ascoltatori che hanno a che fare con la cultura cinese.
L’intervista di Andrea Barchiesi su Radio 24:
Pier Silvio Berlusconi guida la classifica Top Manager Reputation. Sul podio anche Orcel e Descalzi.…
Il nostro fondatore e CEO parla su Sky TG24 del settore finanziario, tra i protagonisti…
Pier Silvio Berlusconi è al primo posto a novembre 2025, seguito da Orcel e Descalzi.…
Berlusconi, Orcel e Descalzi sul podio della Top Manager Reputation di novembre 2025. L'articolo su…
La superintelligenza artificiale avrà le caratteristiche del divino, nascerà una nuova religione. Andrea Barchiesi su…
Quasi 3 executive su 4 producono contenuti propri e il 76% ha almeno un profilo…