Intorno alle 22 di ieri sera un nuovo attacco hacker, rivendicato poi dal collettivo russo Killnet, è stato scagliato contro diversi siti istituzionali italiani. A confermare la notizia è stata la Polizia postale che attualmente sta ancora lavorando per la protezione dei portali in Italia.
Il 23 marzo il Ministero della Sanità russo manda una mail ad istituti di ricerca militare, oggetto: una lista di persone sottoposte a sanzioni. A spedire però il messaggio sono stati hacker cinesi, nel tentativo di ottenere informazioni su comunicazioni satellitari, radar e armamenti tramite malware.
Dior sbarca con la sua nuova collezione nel metaverso. La Maison infatti ha firmato un accordo con Meta la società di Mark Zuckerberg per mandare in onda la sfilata anche sulla piattaforma Horizon venues permettendo così di partecipare in tempo reale allo spettacolo a chi fosse dotato dell’apposito visore.
L’app di messaggistica, Whatsapp, starebbe lavorando ad una nuova funzionalità: permettere agli utenti di lasciare le chat di gruppo, senza avvisare tutti i membri con una notifica, silenziosamente. Questa funzionalità sarà disponibile sia su iOs sia su Android.
Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…