Meta: bonus su Instagram per le festività. Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, Meta Platforms ha lanciato un’iniziativa speciale per premiare i creatori di contenuti su Instagram. L’azienda sta introducendo dei bonus esclusivi per le feste per selezionati creator negli Stati Uniti, Corea del Sud e Giappone. L’obiettivo è incentivare la produzione di contenuti coinvolgenti.
I creator invitati al programma di Meta potranno guadagnare un reddito extra in base alla popolarità dei loro contenuti, a patto che rispettino le linee guida di Meta. Questo sarà disponibile fino alla fine dell’anno come test del programma.
Oltre ai bonus, Meta sta espandendo le funzionalità di abbonamento per i creator su Facebook e Instagram, con oltre 1 milione di abbonamenti attivi sulla piattaforma di photo-sharing e il recente lancio del servizio in 35 nuovi paesi.
Scopri altre Notizie in pillole sul digitale!
Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…