English

Chi Siamo

Servizi

Executive Reputation

Consulenza

Strumenti

News

Contatti

English

Rassegna Stampa?>

Rassegna Stampa

adnkronos

Barchiesi (Reputation Manager): “Reputazione sempre più fattore competitivo”

Il ceo di Reputation Manager, intervenendo alla seconda e conclusiva giornata della settima edizione di LiFE.

“Oggi parleremo di reputazione. Da dove nasce? La reputazione è sempre esistita fin dai tempi antichi, ed esiste ovunque ed è alla base delle relazioni umane. È qualcosa di scritto nella nostra fisiologia, è ineluttabile. Dobbiamo concentrarci in modo concreto perché la reputazione diventa l’esito delle relazioni. Senza reputazione nei mercati, in tutti i mercati, non si lavora”.

Lo ha detto Andrea Barchiesi, ceo di Reputation Manager, intervenendo alla seconda e conclusiva giornata della settima edizione di LiFE (Labour intensive Facility Event) presso il Grand Hotel Parco dei Principi a Roma, promosso da Confindustria servizi Hcfs, e che raccoglie, ogni anno, le più importanti imprese del comparto del facility management e dei servizi integrati in Italia.

“L’azienda è un sistema reputazionale, è un tema che sta salendo in modo importante. La reputazione sarà in futuro un fattore chiave competitivo, state attenti perché in futuro il rating reputazionale sarà centrale anche nelle gare”, ha spiegato ancora.

L’articolo su Adnkronos:

Adnkronos_Andrea Barchiesi_LiFE