Rassegna Stampa

Chi ha più peso sul web

Anno di pandemia, certo, ma anche d’impennata negli accessi a Internet, di fusioni fra grandi imprese (Fca-Psa, Intesa-Ubi), di ragionamenti (ancora) su una maggiore sostenibilità dell’economia. E di calo delle attività del tempo libero, come le partite di calcio allo stadio.

Riflette tutto questo la classifica 2020 Top Manager Reputation che, stilata alla fine dello scorso dicembre, dà un punteggio ai dirigenti e agli imprenditori in base alla loro reputazione online. Su tutti i mezzi: la carta (che finisce online) e il web, dove questa volta chi è stato più presente, chi ha comunicato di più, ha scalato le vette della notorietà.

L’articolo pubblicato su L’Economia del Corriere della Sera:

Recent Posts

Reputazione su Wikipedia: analisi e strategia di comunicazione

Comprendere, Proteggere e Valorizzare l’immagine del top manager nel primo canale del web.

4 giorni ago

Generative Engine Optimization (GEO): la SEO per l’era dell’AI

I sistemi di intelligenza artificiale parlano del tuo brand: scopri come mantenere il controllo della…

4 giorni ago

Mazzoncini conquista la vetta della reputazione dei top manager. Sul podio Descalzi e Berlusconi

Cambia il podio della Top Manager Reputation. Primo Mazzoncini, seguito da Descalzi e Berlusconi. L'articolo…

6 giorni ago

Top Manager Reputation: Renato Mazzoncini per la prima volta in vetta

Mazzoncini in pole per la prima volta, seguito da Descalzi e Berlusconi. L'articolo su Prima…

6 giorni ago

Pier Silvio Berlusconi sul podio, ma perde il 1° posto

Mazzoncini conquista per la prima volta la vetta della Top Manager Reputation. Sul podio Descalzi…

6 giorni ago

Mazzoncini in vetta. Salgono Prada, Mutti, Folgiero e Melzi d’Eril

Cambia il podio della Top Manager Reputation. Per la prima volta il pole Renato Mazzoncini.…

6 giorni ago