Rassegna Stampa

La classifica annuale di Top Manager Reputation

LaPresse riporta la classifica annuale di Top Manager Reputation 2021, pubblicata in un articolo di Prima Comunicazione, che sottolinea: “L’osservatorio Top Manager Reputation di Reputation Science è un termometro del potere nell’economia italiana che rivela anche come si inizino a sentire gli effetti dell’influenza delle poliche legate all’attenzione per l’ambiente, ai problemi sociali e di governo”.

La classifica 2021 di Reputation Science mostra come i manager che crescono maggiormente siano quelli in grado di andare oltre il proprio ruolo aziendale, cercando di avere un impatto positivo sull’intera società.

La logica del puro profitto cede il campo a una visione più ampia, che abbraccia i temi ESG (acronimo di Environmental, Social and Governance, tre fattori centrali nella misurazione della sostenibilità di un investimento), dove al centro del proprio impegno ci sono la tutela dell’ambiente, l’impegno sociale e la governance di impresa.

L’articolo completo su La Presse:

Recent Posts

Pier Silvio Berlusconi è il manager più rinomato d’Italia: dopo il successo della Ruota della Fortuna “vuole la politica”

Pier Silvio Berlusconi guida la classifica Top Manager Reputation. Sul podio anche Orcel e Descalzi.…

2 settimane ago

Andrea Barchiesi parla di Top Manager Reputation su Sky TG24

Il nostro fondatore e CEO parla su Sky TG24 del settore finanziario, tra i protagonisti…

2 settimane ago

Pier Silvio Berlusconi si conferma al vertice della classifica Top Manager Reputation

Pier Silvio Berlusconi è al primo posto a novembre 2025, seguito da Orcel e Descalzi.…

2 settimane ago

Corsa verso l’alto per Di Foggia, Gallo e Gorno Tempini

Berlusconi, Orcel e Descalzi sul podio della Top Manager Reputation di novembre 2025. L'articolo su…

2 settimane ago

Nascerà una nuova divinità

La superintelligenza artificiale avrà le caratteristiche del divino, nascerà una nuova religione. Andrea Barchiesi su…

3 settimane ago

Top manager sempre più attivi sui social con contenuti originali, soprattutto su LinkedIn

Quasi 3 executive su 4 producono contenuti propri e il 76% ha almeno un profilo…

1 mese ago