LaPresse riporta la classifica annuale di Top Manager Reputation 2021, pubblicata in un articolo di Prima Comunicazione, che sottolinea: “L’osservatorio Top Manager Reputation di Reputation Science è un termometro del potere nell’economia italiana che rivela anche come si inizino a sentire gli effetti dell’influenza delle poliche legate all’attenzione per l’ambiente, ai problemi sociali e di governo”.
La classifica 2021 di Reputation Science mostra come i manager che crescono maggiormente siano quelli in grado di andare oltre il proprio ruolo aziendale, cercando di avere un impatto positivo sull’intera società.
La logica del puro profitto cede il campo a una visione più ampia, che abbraccia i temi ESG (acronimo di Environmental, Social and Governance, tre fattori centrali nella misurazione della sostenibilità di un investimento), dove al centro del proprio impegno ci sono la tutela dell’ambiente, l’impegno sociale e la governance di impresa.
L’articolo completo su La Presse:
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…
Pier Silvio Berlusconi conferma il suo posizionamento al vertice della Top Manager Reputation, seguito da…