Non tutti i temi caldi vengono accolti allo stesso modo dalla Rete. Abbiamo una massa concentrata sul contingente, poco attenta ai grandi temi che non la coinvolgono qui e ora.
“Un buon comunicatore deve sempre essere connesso al suo tempo, comprenderlo, capire che cosa muova le anime della società per esserne un buon interprete e mediatore. Agosto è un momento particolare in cui tutti sono un po’ fuori dalla quotidianità, proprio per questo mi sono chiesto quali fossero i temi dominanti”.
La rubrica mensile di Andrea Barchiesi, CEO Reputation Manager, su Prima Comunicazione.
Cambia il podio della Top Manager Reputation. Per la prima volta il pole Renato Mazzoncini.…
Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…