Sono circa 50mila le aziende europee (4mila in Italia) che dovranno presto rispondere alle regole della nuova Corporate sustainable reporting directive della Commissione Europea. Per dare una risposta a questa nuova esigenza, dall’iniziativa di Community e dalla sinergia con BdoD Italia, Reputation Manager, Reputation Science e Serviceplan Group, nasce “PurPle The Science of Why”, partnership italiana che offre una consulenza integrata a tutto campo nell’Environmental, Social e Governance (Esg).
L’articolo su Il Sole 24Ore:
Cambia il podio della Top Manager Reputation. Per la prima volta il pole Renato Mazzoncini.…
Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…