Interessante notare l’analisi sulla presenza social di oltre 150 top manager italiani, condotta da Reputation Manager. Al momento sia per TikTok, sia per Clubhouse è troppo presto per rientrare una simile analisi, ma le potenzialità delle due piattaforme sono evidenti, specie per TikTok, mentre Clubhouse ha ancora tutto da dimostrare se non vuole svanire in un paio di mesi.
Tornando alla profilazione condotta da Reputation Manager, LinkedIn si impone come il social media scelto dal 60% di executive del Belpaese. Il social fondato da Reid Hoffman, usato per raccontare i successi personali o dell’azienda, sta diventando sempre più un mezzo di relazione non solo con i colleghi, ma anche con clienti, stakeholder e istituzioni. Su LinkedIn, nel podio tra i più attivi e seguiti, vi sono Luca De Meo di Renault al primo posto, seguito a ruota da Marco Alverà di Snam e Nerio Alessandri di Technogym.
Il nostro studio pubblicato su Mark Up:
Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…