Enel ha ricevuto il punteggio più alto nella compilazione dello ‘Esg Perception Index’ di Reputation Science, seguita da Eni e Cdp. E’ quanto annuncia la società attiva nell’analisi e nella gestione della reputazione aziendale sottolineando che l’indice reputazionale, compilato in base ai 17 punti fissati dall’Onu sulle tematiche Esg per analizzare le maggiori aziende sul mercato italiano, tra quelle quotate in Piazza Affari, quelle inserite nella classifica Mediobanca e in quella di Interbrand. L’obiettivo è compilare una classifica delle prime 200 società percepite come le più sostenibili sul web.
L’articolo su Ansa:
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…
Pier Silvio Berlusconi conferma il suo posizionamento al vertice della Top Manager Reputation, seguito da…