Rassegna Stampa

Tre top manager su dieci ancora assenti dai social e su Linkedin brillano le conversazioni sulla sostenibilità

Secondo l’ultimo aggiornamento dell’Osservatorio Social Top Manager di Reputation Manager, che ha analizzato oltre 150 profili di executive attivi in Italia:
3 top manager su 10 sono assenti dai social
Il 23% di loro è inattivo da almeno un anno
– Su LinkedIn spiccano le conversazioni sulla sostenibilità. Settori automotive e energia al vertice della classifica: Winkelmann di Lamborghini il più seguito davanti a de Meo (Renault) e Alverà (Snam)
De Laurentiis (668 mila), Agnelli (161 mila) e Zanotti (111 mila) i più seguiti su Twitter, cresce Lapo Elkann (108 mila)
– La moda conquista Instagram: 7 top manager fashion tra i primi venti. Elisabetta Franchi (2,5 milioni) guida la classifica, poi Cucinelli (320 mila), Missoni (195 mila), Rosso (178 mila) e Ruffini (62 mila)

Su LinkedIn spiccano le conversazioni sulla sostenibilità. Winkelmann, de Meo e Alverà i più seguiti.

L’articolo pubblicato su Prima Comunicazione:

Recent Posts

Pier Silvio Berlusconi è il manager più rinomato d’Italia: dopo il successo della Ruota della Fortuna “vuole la politica”

Pier Silvio Berlusconi guida la classifica Top Manager Reputation. Sul podio anche Orcel e Descalzi.…

2 settimane ago

Andrea Barchiesi parla di Top Manager Reputation su Sky TG24

Il nostro fondatore e CEO parla su Sky TG24 del settore finanziario, tra i protagonisti…

2 settimane ago

Pier Silvio Berlusconi si conferma al vertice della classifica Top Manager Reputation

Pier Silvio Berlusconi è al primo posto a novembre 2025, seguito da Orcel e Descalzi.…

2 settimane ago

Corsa verso l’alto per Di Foggia, Gallo e Gorno Tempini

Berlusconi, Orcel e Descalzi sul podio della Top Manager Reputation di novembre 2025. L'articolo su…

2 settimane ago

Nascerà una nuova divinità

La superintelligenza artificiale avrà le caratteristiche del divino, nascerà una nuova religione. Andrea Barchiesi su…

3 settimane ago

Top manager sempre più attivi sui social con contenuti originali, soprattutto su LinkedIn

Quasi 3 executive su 4 producono contenuti propri e il 76% ha almeno un profilo…

1 mese ago