UniCredit, Intesa Sanpaolo e Ferrari sono le aziende con la migliore reputazione online in Italia nel primo trimestre del 2025, secondo il ranking Top Brand Reputation, elaborato da Reputation Manager. La classifica analizza oltre 3,4 milioni di contenuti digitali relativi a più di 200 brand, tenendo conto di identità digitale, contenuti prodotti e impatto reputazionale.
Ai vertici del podio si collocano due gruppi bancari, UniCredit al primo posto con 75,64 punti e Intesa Sanpaolo al secondo con 71,96, seguiti da Ferrari (71,36), l’unico brand del settore automotive nella top 3. Il dato è significativo: finanza e industria automobilistica non rientrano tra i settori più discussi online nel trimestre, dominati invece da Media & Telco, Automotive e Fashion & Beauty, che insieme generano oltre il 68% dei contenuti rilevati.
L’articolo completo su Milano Finanza.
Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…