Il servizio di supporto alla gestione delle crisi reputazionali è pensato per guidare il brand nelle fasi più delicate di gestione di una crisi online: dalla consulenza sulla definizione preliminare di una strategia di analisi e monitoraggio, fino al supporto alla comunicazione nelle fasi più operative di intervento.
Ciascuna azienda può vivere una crisi di immagine, che può essere amplificata in modo incontrollabile dal web. Bastano poche ore perché una notizia negativa, un video o un’immagine lesivi per la reputazione del brand facciano il giro della Rete e rovinino la reputazione dell’azienda.
Se non si interviene nel modo giusto, una crisi online può diventare:
Alcuni passaggi fondamentali nella gestione di una crisi online.
AZIONI DI BREVE E MEDIO TERMINE:
STRATEGIA DI LUNGO TERMINE:
Pier Silvio Berlusconi guida la classifica Top Manager Reputation. Sul podio anche Orcel e Descalzi.…
Il nostro fondatore e CEO parla su Sky TG24 del settore finanziario, tra i protagonisti…
Pier Silvio Berlusconi è al primo posto a novembre 2025, seguito da Orcel e Descalzi.…
Berlusconi, Orcel e Descalzi sul podio della Top Manager Reputation di novembre 2025. L'articolo su…
La superintelligenza artificiale avrà le caratteristiche del divino, nascerà una nuova religione. Andrea Barchiesi su…
Quasi 3 executive su 4 producono contenuti propri e il 76% ha almeno un profilo…