Unium® Social Care è la piattaforma per gestire in modo efficiente le
richieste dei clienti sui canali social. Supporta le aziende nell’organizzazione e gestione
delle attività di Customer Care, rendendo la comunicazione più veloce ed efficace.
Unium® Social Care
Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Scopri la piattaforma Unium® System, la suite di strumenti ideati da Reputation
Manager per analizzare, gestire e ottimizzare la comunicazione online e la web
reputation del tuo brand.
Grazie al servizio di Social Care potrai identificare i contenuti che necessitano di una
gestione ed interagire in modo centralizzato e strutturato, anche in team, sui canali preferiti
dagli utenti per richieste o recensioni.
Nessuna informazione rimane dispersa; nessuna richiesta rimane inevasa.
L’assistenza diventa personalizzata, mantenendo la storicità delle conversazioni e coinvolgendo
nelle risposte anche persone esperte, fuori dall’organizzazione del Customer Care.
I tempi di risoluzione si accorciano e il team di lavoro diventa più efficiente.
L’esperienza del cliente è migliore e semplice.
Consente di gestire da un’unica interfaccia le richieste inviate
dai clienti sui diversi canali
Web
Forensics Tool
Consente l'acquisizione di contenuti online per comprovarne, in sede giudiziaria,
l'effettiva esistenza al momento della rilevazione
Web
Intelligence
Rileva e analizza semanticamente i contenuti online. Monitora in maniera continuativa la
Web Reputation del tuo brand.
Fake
News
Strumento per il contrasto diretto alle false informazioni online attraverso un
sofisticato sistema di analisi dei contenuti.
Risoluzione Ticket
Gestisci con facilità le richieste dei tuoi clienti
Risolvi le richieste di assistenza più rapidamente, esaminando con facilità il contesto di
tutti i ticket e il dettaglio di ogni interazione con i clienti, il tutto attraverso
un’unica dashboard.
Personalizza il workflow di gestione e le procedure di approvazione per avere sempre sotto
controllo le risposte del tuo brand.
Vivi un’esperienza customizzata ed estremamente efficace assegnando le richieste agli
operatori con le competenze più adatte per evaderle.
Aiuta gli operatori grazie a un sistema di ticketing in real time: post, tweet,
commenti e messaggi privati saranno visibili all’interno di un’unica interfaccia.
Automatizza e velocizza le operazioni più frequenti e ripetitive, attraverso la selezione di
template di risposta previsti per gestire casistiche differenti.
Dai la giusta priorità alle richieste in base alla ricerca di keyword o hashtag.
Visualizza il flusso continuo di tutti i contenuti attraverso stream aggiornati e personalizzati
per ogni operatore.
Automatizza la classificazione delle conversazioni tramite un sistema articolato di tag
per rimanere costantemente informato sugli argomenti di cui discutono i tuoi clienti.
Mantieni traccia di tutti i ticket e consulta velocemente lo storico delle richieste di ogni
singolo utente.
Attribuisci ad ogni ticket il Satisfaction rate, per capire cosa migliorare nel rapporto tra
il tuo brand e i tuoi clienti.
Possiamo darti il migliore servizio di Social Care per i tuoi
clienti.
Unium® Social Care è studiato per rendere la tua comunicazione performante, ottimizzando
tempi e risorse. Un’unica piattaforma dove trovare, analizzare e gestire tutte le
informazioni.
Veloce
Sicuro
Misurabile
Multicanale
Tieni sotto controllo tutti i tuoi canali social
Non lasciare che la loro gestione ti sfugga di mano
Tutto ciò che c'è da sapere su
Unium® Social Care
La piattaforma è adatta a piccole, medie, grandi aziende che hanno la necessità di
gestire le numerose richieste degli utenti tramite un sistema che faciliti e
velocizzi le risposte. Grazie a questa piattaforma il team di lavoro è organizzato,
efficiente e reattivo.
Social Care è un sistema che si adegua alle necessità del brand quindi
personalizzabile. Richiedi una demo per trovare il piano più adatto alle tue
esigenze.
Sono disponibili i seguenti canali: Facebook, Instagram, Twitter, E-mail, Account
Business TrustPilot e Google My Business. I Principali luoghi in cui gli utenti
scrivono commenti e richieste.
No, il sistema è in grado di gestire un numero illimitato di richieste.
Insieme alla consulenza per scegliere la soluzione ideale per il tuo brand, ti
offriamo supporto per il set-up iniziale, training per l’utilizzo della piattaforma
e affiancamento continuo nella gestione di qualunque problematica operativa o
tecnica.
No, l’attività di connect degli account ufficiali viene eseguita direttamente tramite
easy login senza necessità di condividere le credenziali.
Il nostro indirizzo:
Via Santa Radegonda, 16 – 20121, Milano
Unium® Social Care
Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Scopri la piattaforma Unium® System, la suite di strumenti ideati da Reputation Manager per analizzare, gestire e ottimizzare la comunicazione online e la web reputation del tuo brand.
Richiedi DemoGrazie al servizio di Social Care potrai identificare i contenuti che necessitano di una gestione ed interagire in modo centralizzato e strutturato, anche in team, sui canali preferiti dagli utenti per richieste o recensioni. Nessuna informazione rimane dispersa; nessuna richiesta rimane inevasa.
L’assistenza diventa personalizzata, mantenendo la storicità delle conversazioni e coinvolgendo nelle risposte anche persone esperte, fuori dall’organizzazione del Customer Care. I tempi di risoluzione si accorciano e il team di lavoro diventa più efficiente. L’esperienza del cliente è migliore e semplice.
Social Care
Consente di gestire da un’unica interfaccia le richieste inviate dai clienti sui diversi canali
Web Forensics Tool
Consente l'acquisizione di contenuti online per comprovarne, in sede giudiziaria, l'effettiva esistenza al momento della rilevazione
Web Intelligence
Rileva e analizza semanticamente i contenuti online. Monitora in maniera continuativa la Web Reputation del tuo brand.
Fake News
Strumento per il contrasto diretto alle false informazioni online attraverso un sofisticato sistema di analisi dei contenuti.