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Reputation Manager

Unium® Social Care

La soluzione di assistenza migliore

Unium® Social Care è la piattaforma per gestire in modo efficiente le richieste dei clienti sui canali social. Supporta le aziende nell’organizzazione e gestione delle attività di Customer Care, rendendo la comunicazione più veloce ed efficace.

Unium® Social Care

Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Scopri la piattaforma Unium® System, la suite di strumenti ideati da Reputation Manager per analizzare, gestire e ottimizzare la comunicazione online e la web reputation del tuo brand.

Grazie al servizio di Social Care potrai identificare i contenuti che necessitano di una gestione ed interagire in modo centralizzato e strutturato, anche in team, sui canali preferiti dagli utenti per richieste o recensioni. Nessuna informazione rimane dispersa; nessuna richiesta rimane inevasa.

L’assistenza diventa personalizzata, mantenendo la storicità delle conversazioni e coinvolgendo nelle risposte anche persone esperte, fuori dall’organizzazione del Customer Care. I tempi di risoluzione si accorciano e il team di lavoro diventa più efficiente. L’esperienza del cliente è migliore e semplice.

Richiedi Demo

Social Care

Consente di gestire da un’unica interfaccia le richieste inviate dai clienti sui diversi canali

Web Forensics Tool

Consente l'acquisizione di contenuti online per comprovarne, in sede giudiziaria, l'effettiva esistenza al momento della rilevazione

Web Intelligence

Rileva e analizza semanticamente i contenuti online. Monitora in maniera continuativa la Web Reputation del tuo brand.

Fake News

Strumento per il contrasto diretto alle false informazioni online attraverso un sofisticato sistema di analisi dei contenuti.

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Risoluzione Ticket

Gestisci con facilità le richieste dei tuoi clienti

Risolvi le richieste di assistenza più rapidamente, esaminando con facilità il contesto di tutti i ticket e il dettaglio di ogni interazione con i clienti, il tutto attraverso un’unica dashboard.

Personalizza il workflow di gestione e le procedure di approvazione per avere sempre sotto controllo le risposte del tuo brand.

Vivi un’esperienza customizzata ed estremamente efficace assegnando le richieste agli operatori con le competenze più adatte per evaderle.

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Presidio real time

Resta sempre aggiornato.

Aiuta gli operatori grazie a un sistema di ticketing in real time: post, tweet, commenti e messaggi privati saranno visibili all’interno di un’unica interfaccia.

Automatizza e velocizza le operazioni più frequenti e ripetitive, attraverso la selezione di template di risposta previsti per gestire casistiche differenti.

Dai la giusta priorità alle richieste in base alla ricerca di keyword o hashtag.

Visualizza il flusso continuo di tutti i contenuti attraverso stream aggiornati e personalizzati per ogni operatore.

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Classificazione dei contenuti

Comprendi i tuoi clienti

Automatizza la classificazione delle conversazioni tramite un sistema articolato di tag per rimanere costantemente informato sugli argomenti di cui discutono i tuoi clienti.

Mantieni traccia di tutti i ticket e consulta velocemente lo storico delle richieste di ogni singolo utente.

Attribuisci ad ogni ticket il Satisfaction rate, per capire cosa migliorare nel rapporto tra il tuo brand e i tuoi clienti.

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Performance

Verifica e Analizza le performance

Monitora e misura il sentiment delle tue conversazioni sui canali tramite resoconti completi.

Verifica dalla Dashboard le principali Costumer care KPIs.

Esporta i tuoi report e visualizza i dettagli delle richieste.

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Possiamo darti il migliore servizio di Social Care per i tuoi clienti.

Unium® Social Care è studiato per rendere la tua comunicazione performante, ottimizzando tempi e risorse. Un’unica piattaforma dove trovare, analizzare e gestire tutte le informazioni.

  • Veloce

  • Sicuro

  • Misurabile

  • Multicanale

Tieni sotto controllo
tutti i tuoi canali social

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Non lasciare che la loro gestione ti sfugga di mano

Tutto ciò che c'è da sapere su
Unium® Social Care

La piattaforma è adatta a piccole, medie, grandi aziende che hanno la necessità di gestire le numerose richieste degli utenti tramite un sistema che faciliti e velocizzi le risposte. Grazie a questa piattaforma il team di lavoro è organizzato, efficiente e reattivo.

Social Care è un sistema che si adegua alle necessità del brand quindi personalizzabile. Richiedi una demo per trovare il piano più adatto alle tue esigenze.

Sono disponibili i seguenti canali: Facebook, Instagram, Twitter, E-mail, Account Business TrustPilot e Google My Business. I Principali luoghi in cui gli utenti scrivono commenti e richieste.

No, il sistema è in grado di gestire un numero illimitato di richieste.

Insieme alla consulenza per scegliere la soluzione ideale per il tuo brand, ti offriamo supporto per il set-up iniziale, training per l’utilizzo della piattaforma e affiancamento continuo nella gestione di qualunque problematica operativa o tecnica.

No, l’attività di connect degli account ufficiali viene eseguita direttamente tramite easy login senza necessità di condividere le credenziali.