English

Chi Siamo

Servizi

Executive Reputation

Consulenza

Strumenti

News

Contatti

English

Reputation Manager

Reputation Manager

2011

Reputation Manager vince il Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi

Nel 2011 Reputation Manager ha ricevuto dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano il Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi 

 

La soluzione premiata di Reputation Manager, selezionata tra le decine in gara, è stata quella di “Brand Protection”, servizio altamente specializzato di supporto all’azione legale e volto all’identificazione di violazioni del diritto quali la vendita di materiale contraffatto e la ricettazione, la violazione della proprietà intellettuale, la violazione dei copyright e della legge di protezione sui marchi. Il servizio avanzato Brand Protection basato sul software proprietario di Reputation Manager consente l’identificazione, la tracciabilità, e la gestione dei dati sensibili funzionale all’indagine legale ed è particolarmente adatta a studi legali, forze dell’ordine e società di consulenza. 

 

Il Premio è organizzato da Confcommercio – sotto il patrocinio della Presidenza della Repubblica e del Ministro dell’Innovazione e della Pubblica Amministrazione – e riguarda la proposta di idee, di modelli, di processi, di applicazioni tecnologiche, di modalità e luoghi di fruizione o di tecniche di progettazione innovative. 

Torna alla timeline