Giorgia Meloni anche in questa tornata elettorale conferma il suo comportamento “antagonista” sui social. I target preferiti dalla leader di Fratelli d’Italia sono Luciana Lamorgese, Roberto Speranza e il Governo Draghi. Un atteggiamento che sembra essere premiante in termini di seguito: negli ultimi due anni ha quasi raddoppiato il proprio numero di follower. Rispetto al 2019, Meloni dedica più spazio ai candidati locali, ma sconta numerose lesività su Twitter a causa dell’inchiesta di Fanpage sulla “Lobby Nera”: il sentiment nei suoi confronti è negativo nel 54% dei casi.
In questa puntata del podcast, l’analisi di Reputation Science sulla comunicazione di Giorgia Meloni, l’aggiornamento della classifica Top Manager Reputation e le principali novità dal mondo Facebook.
Per ascoltare l’episodio:
Per ascoltare gli episodi precedenti, visita la sezione Podcast nel nostro sito.
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…
Pier Silvio Berlusconi conferma il suo posizionamento al vertice della Top Manager Reputation, seguito da…