La foto segnaletica della comandante della Sea Watch, Carola Rackete, è finita su un profilo in lingua italiana del social network russo VKontakte. Il profilo è di un tale “Giancarmine Bonamassa”, ultrasovranista anti-pd, ed è stato poi ripresa da altri media (e poi rimossa). I metadati della foto sono stati cancellati e il questore di Agrigento ha già aperto un’inchiesta interna.
Il cofondatore di Wikipedia ha lanciato lo sciopero dei social network per il 4 e 5 luglio: niente post né tweet per protestare contro il controllo dei dati dai parte dei colossi del web.
C’è sempre più fiducia da parte degli italiani sulle soluzioni di digital banking: secondo la ricerca “European Digital banking 2019”, il 59% degli italiani utilizza soluzioni digitali almeno una volta ogni due settimane (il 38% una volta alla settimana). Fondamentale per il 79% degli intervistati i temi della #sicurezza e della #trasparenza dei servizi.
Può riconoscere un individuo a 200m di distanza tramite il battito cardiaco. Il laser brevettato dal Pentagono ha una precisione del 95% e aggiunge un tassello importante all’identificazione biometrica delle persone.
L’arcivescovo di Canterbury ha dettato in un messaggio video un decalogo sul corretto uso dei social.
Pier Silvio Berlusconi guida la classifica Top Manager Reputation. Sul podio anche Orcel e Descalzi.…
Il nostro fondatore e CEO parla su Sky TG24 del settore finanziario, tra i protagonisti…
Pier Silvio Berlusconi è al primo posto a novembre 2025, seguito da Orcel e Descalzi.…
Berlusconi, Orcel e Descalzi sul podio della Top Manager Reputation di novembre 2025. L'articolo su…
La superintelligenza artificiale avrà le caratteristiche del divino, nascerà una nuova religione. Andrea Barchiesi su…
Quasi 3 executive su 4 producono contenuti propri e il 76% ha almeno un profilo…