English

Chi Siamo

Servizi

Executive Reputation

Consulenza

Strumenti

News

Contatti

English

Osservatori e Ricerche?>

Osservatori e ricerche sulla reputazione online e i social media

Osservatori e Ricerche



❯  La reputazione di Zuckerberg: prima e dopo lo scandalo Cambridge Analytica ❯ 

La reputazione di Zuckerberg: prima e dopo lo scandalo Cambridge Analytica
Prima di Cambridge Analytica la reputazione online di Zuckerberg era positiva al 75%, dopo lo scandalo dei dati il sentiment delle conversazioni è notevolmente peggiorato.

❯  Salone del Risparmio 2018: ETF gli strumenti finanziari più amati sul Web ❯ 

Salone del Risparmio 2018: ETF gli strumenti finanziari più amati sul Web
Reputation Manager ha analizzato per Money.it le conversazioni online sui principali strumenti finanziari in occasione del Salone del Risparmio.

❯  Blockchain: apocalittici VS integrati ❯ 

Blockchain: apocalittici VS integrati
Così la pensa la rete: l’86% esalta le possibilità di business, il 14% avverte l’imminente scoppio di una bolla speculativa.

❯  Elezioni 4 marzo: la personalità social dei leader politici ❯ 

Elezioni 4 marzo: la personalità social dei leader politici
Idee programmatiche (39%) e antagonismo (35%): sono queste le modalità di comunicazione social più utilizzate dai politici in campagna elettorale.

❯  GDO e social care: 7 casi di successo ❯ 

GDO e social care: 7 casi di successo
GDO e social care: come comunicano le catene di supermercati con i loro consumatori attraverso i social?

❯  La web reputation di Sanremo 2018 ❯ 

La web reputation di Sanremo 2018
Dopo il Festival il giudizio del pubblico social premia i conduttori: Favino vera rivelazione, applausi alla bravura di Michelle e alla classe di Baglioni.

❯  Calciomercato: i più commentati sul web ❯ 

Calciomercato: i più commentati sul web
Il calciomercato ai tempi dei social network: qual è stato l'acquisto più twittato nell'ultima sessione? chi sono i calciatori protagonisti del web?

❯  Caso Pandora: l’impatto sulla brand reputation ❯ 

Caso Pandora: l’impatto sulla brand reputation
Caso Pandora: “Un ferro da stiro, un pigiama, un grembiule, un bracciale Pandora. Secondo te cosa la farebbe felice?”

❯  Caso Lazio Anna Frank: l’impatto sulla web reputation ❯ 

Caso Lazio Anna Frank: l’impatto sulla web reputation
Lazio e il caso “Anna Frank”: il 75% della rete condanna il gesto razzista ma il 18% difende il buon nome della squadra.