Si definisce «un ingegnere elettronico rapito dal mondo della comunicazione». Ed è stato il primo a portare in Italia una visione scientifica della reputazione. Ora, con un nuovo libro, il fondatore di Reputation Manager, Andrea Barchiesi, torna sull’argomento. E l’affronta da varie sfaccettature.
Il volume “Ingegneria reputazionale. Comprendere, misurare e costruire la reputazione” è edito da Franco Angeli ed è disponibile in libreria, su Amazon e sulle varie piattaforme online. «Mai, a vent’anni, avrei pensato di occuparmi di reputazione», spiega Barchiesi.
Anche su ItaliaOggi (versione cartacea e online) si tratta del nuovo libro del nostro fondatore e CEO, Andrea Barchiesi, “Ingegneria reputazionale – Comprendere, misurare e costruire la reputazione”.
Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…