English

Chi Siamo

Servizi

Executive Reputation

Consulenza

Strumenti

News

Contatti

English

Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

Corriere della Sera

Descalzi al top. Salgono Mazzoncini e Ferraris

5 Luglio 2021

A giugno Claudio Descalzi (73,35) conquista il primo posto nella classifica Top Manager Reputation, l’Osservatorio permanente di Reputation Science sulla reputazione online dei vertici delle aziende attive in Italia. L’AD di Eni ha chiuso positivamente il primo trimestre 2021, prevedendo un free cash flow superiore a 3 miliardi e ha presentato la “Carta del Consumo Circolare” definendola uno “snodo fondamentale” per guidare il consumatore in scelte di acquisto sostenibili perché lo aiuta a riconoscere i prodotti decarbonizzati.

Secondo posto per Francesco Starace (73,08), che festeggia un nuovo importante riconoscimento di Enel confermata tra le leader mondiali per la sostenibilità nei due indici finanziari Ftse4Good ed Euronext.

Sale al terzo John Elkann (70,16) che all’assemblea degli azionisti di Exor definisce incoraggianti i risultati di Stellantis nel primo trimestre 2021 e annuncia futuri investimenti su fintech, sanità e mobilità sostenibile, come la prima Supercar Ferrari a 0 emissioni.

L’analisi di Andrea Barchiesi su L’Economia del Corriere della Sera: