Categories: Rassegna Stampa

Disney e Starbucks in testa alla Top 20 Global Brand Social di aprile

Disney e Starbucks sono sul podio della Top 20 Global Brand Social di aprile realizzata da Reputation Manager.

L’analisi pubblicata su Wired:

Reputation Manager

Reputation Manager è la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online di aziende, brand, istituzioni e figure di rilievo pubblico

Recent Posts

Digitale e famiglie: scollamento tra ideale e realtà

I genitori vorrebbero permettere l'uso dello smartphone dopo i 14 anni, ma l’età a cui…

18 ore ago

Apple, faro della Commissione Ue su iPadOS

Secondo Bruxelles, Apple sfrutta il suo ecosistema per scoraggiare il passaggio ad altri sistemi operativi,…

3 giorni ago

BookTok approda al Salone del libro di Torino

In occasione dell'evento, ByteDance, la società proprietaria di TikTok, presenterà per la prima volta in…

4 giorni ago

Lombardia: 17,7 milioni per promuovere l’alfabetizzazione digitale

Un investimento cruciale per colmare il digital divide. La scadenza per le proposte progettuali è…

7 giorni ago

X (Twitter) lancia una nuova app per smart TV

L'app per smart TV di X consentirà la visione sincronizzata su più dispositivi e offrirà…

1 settimana ago

Airchat, un social network popolato da messaggi vocali

Il funzionamento è semplice: gli utenti vengono accolti da un feed minimal di trascrizioni di…

1 settimana ago