Rassegna Stampa

Ferrero e Farinetti al top tra i manager del food con la migliore reputazione online

Qual è la reputazione online dei dirigenti del settore Food in Italia? Secondo l’osservatorio di Reputation Science – che ogni mese analizza l’andamento della Web Reputation dei top manager delle principali aziende italiane – è Giovanni Ferrero, il numero uno del cluster food.Secondo l’Osservatorio, a novembre l’executive chairman di Ferrero (con un punteggio di 45,93) sale sul gradino più alto per essersi posizionato primo tra gli italiani nella classifica dei miliardari di Bloomberg e grazie al successo dei Nutella Biscuits. Al 2° posto troviamo Oscar Farinetti (44,82), fondatore di Eataly, medaglia di bronzo per Bob Kunze-Concewitz (44,21) – ceo di Campari – che ha finalizzato l’acquisizione di Rotschild France Distribution, distributore francese di premium spirit, vini e champagne.

L’analisi completa su Forbes.it:

Recent Posts

Verso una “maggiore età digitale” europea per proteggere i minori sui social

Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…

11 ore ago

Il no di Sinner alla Davis: la reazione del web

La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…

6 giorni ago

Amazon Web Services in down: disservizi globali, ora in graduale ripresa

Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…

1 settimana ago

Lo Zugzwang di Google

L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…

2 settimane ago

La reputazione nello sport: non solo un asset per i campioni

L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…

3 settimane ago

WhatsApp verso l’introduzione degli username

WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…

3 settimane ago