Sergio Marchionne si riprende la vetta di Manager nel Web , la classifica realizzata da Reputation Manager. Il numero 1 di Fca scavalca nuovamente l’editore Urbano Cairo, mentre in terza piazza sale l’a.d. di Eni, Claudio Descalzi. «La situazione politica attuale, l’innovazione e i risultati in Borsa sono stati il motore che ha guidato i movimenti in classifica. Le attività dei Top Manager e gli equilibri politici non sono mai stati così intrecciati. Oggi, spesso, sono proprio queste grandi figure imprenditoriali a colmare la distanza tra lo Stato e i cittadini», dichiara Andrea Barchiesi, Ceo di Reputation Manager.
Manager del web, vince chi sa colmare la distanza tra lo Stato e i cittadini
Sergio Marchionne conquista 1,8 punti rispetto al mese precedente, totalizzando un punteggio di 74,6. Le notizie relative ai risultati finanziari di Fca, i progetti per il futuro del Gruppo – con l’avvio della produzione di modelli elettrici con Maserati e la produzione di un nuovo crossover targato Ferrari – e il secondo posto di Vettel al GP d’Austria hanno contribuito alla crescita della sua web reputation.
L’articolo completo su Businesspeople.it