Rassegna Stampa

La reputazione online della premier Meloni

“La percezione della premier Meloni sta diventando più neutra, più istituzionale. La polarizzazione dei primi mesi di governo si sta ‘normalizzando’ e oggi prevalgono i contenuti informativi. Il suo profilo è estremamente variegato: le conversazioni online sul presidente del Consiglio spaziano dalla vita privata – come la separazione dal compagno – a tematiche internazionali, fino a questioni interne e istituzionali”.

Il nostro fondatore e CEO, Andrea Barchiesi, ha parlato della nostra analisi sulla reputazione online di Giorgia Meloni in un’intervista su Radio Radio:

Paolo Marinoni

Communication Specialist di Reputation Manager S.p.A. Società Benefit.

Recent Posts

Il no di Sinner alla Davis: la reazione del web

La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…

5 giorni ago

Amazon Web Services in down: disservizi globali, ora in graduale ripresa

Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…

6 giorni ago

Lo Zugzwang di Google

L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…

2 settimane ago

La reputazione nello sport: non solo un asset per i campioni

L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…

2 settimane ago

WhatsApp verso l’introduzione degli username

WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…

3 settimane ago

Pier Silvio Berlusconi (cala il ‘tris’ da leader) e Urbano Cairo: solo loro tra i Top Manager ‘Media’

Pier Silvio Berlusconi conferma il suo posizionamento al vertice della Top Manager Reputation, seguito da…

3 settimane ago