Il 73% dei top manager è presente sui social. È quanto risulta dall’aggiornamento di settembre 2023 dell’Osservatorio Social Top Manager di Reputation Manager, che monitora la presenza e l’attività social di oltre 150 executive attivi in Italia.
A inizio settembre, la percentuale di top manager presenti su almeno uno dei social presi in esame (LinkedIn, Twitter e Instagram) è pari al 73%. Tra i presenti, risulta poi inattivo il 10%, mentre un quinto preferisce la semplice interazione con i contenuti altrui.
L’articolo completo su Prima Comunicazione.
Cambia il podio della Top Manager Reputation. Per la prima volta il pole Renato Mazzoncini.…
Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…