Categories: Rassegna Stampa

Rischio Reputazionale: basta un dubbio per mettere nei guai tutta l’azienda

I contenuti online sull’azienda rappresentano il primo fattore di rischio reputazionale, specialmente quando non sono adeguatamente monitora e gestiti. Andrea Barchiesi parla a “Corriere Imprese” del lavoro di Reputation Manager per tutelare la reputazione on line di aziende, brand e prodotti.

L’intervista pubblicata sul Corriere della Sera:

Reputation Manager

Reputation Manager è la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online di aziende, brand, istituzioni e figure di rilievo pubblico

Recent Posts

Microsoft investe 2,2 miliardi di dollari in Malesia

L'importo verrà stanziato nel corso dei prossimi quattro anni con l'obiettivo di sostenere la digital…

2 giorni ago

Digitale e famiglie: scollamento tra ideale e realtà

I genitori vorrebbero permettere l'uso dello smartphone dopo i 14 anni, ma l’età a cui…

3 giorni ago

Apple, faro della Commissione Ue su iPadOS

Secondo Bruxelles, Apple sfrutta il suo ecosistema per scoraggiare il passaggio ad altri sistemi operativi,…

5 giorni ago

BookTok approda al Salone del libro di Torino

In occasione dell'evento, ByteDance, la società proprietaria di TikTok, presenterà per la prima volta in…

6 giorni ago

Lombardia: 17,7 milioni per promuovere l’alfabetizzazione digitale

Un investimento cruciale per colmare il digital divide. La scadenza per le proposte progettuali è…

1 settimana ago

X (Twitter) lancia una nuova app per smart TV

L'app per smart TV di X consentirà la visione sincronizzata su più dispositivi e offrirà…

2 settimane ago