A gennaio, la Top Manager Reputation, classifica elaborata da Reputation Manager, ripropone ai vertici gli stessi tre professionisti protagonisti a dicembre, ma in posizioni diverse.
Dal terzo gradino del podio, balza in prima posizione Giorgio Armani (79.08) che conquista la vetta del ranking. Lo stilista, 90 anni a luglio, protagonista della Milano Fashion week e citato da Forbes tra i più ricchi d’Italia, è stato oggetto di diversi articoli che ne ripercorrono la lunga carriera.
Alle sue spalle, scivola di una posizione l’ad i Intesa Sanpaolo Carlo Messina (78.99) che, intervenuto a Davos, ha rilasciato diverse interviste sulla sua prospettiva di crescita per l’Italia come leader europeo, puntando su riduzione del debito, AI, sostegno ai giovani e maggiore equità.
Terzo posto per l’ad di Eni Claudio Descalzi (78.64) che, in occasione della visita di John Kerry, Inviato Speciale Presidenziale per il Clima degli USA presso la sede di CFS, ha ribadito l’impegno di Eni per la decarbonizzazione che passa anche attraverso la produzione di energia elettrica da fusione magnetica.
L’articolo completo su Prima Comunicazione.
Il nostro fondatore e CEO parla su Sky TG24 del settore finanziario, tra i protagonisti…
Berlusconi, Orcel e Descalzi sul podio della Top Manager Reputation di novembre 2025. L'articolo su…
La superintelligenza artificiale avrà le caratteristiche del divino, nascerà una nuova religione. Andrea Barchiesi su…
Quasi 3 executive su 4 producono contenuti propri e il 76% ha almeno un profilo…
Jannik Sinner, Marc Márquez e Charles Leclerc sul podio della Top Champion Reputation. L'articolo su…
Comprendere, Proteggere e Valorizzare l’immagine del top manager nel primo canale del web.