Rassegna Stampa

Una community? Offrite sostanza

«Servirà una comunicazione più incentrata sull’essenziale, sulla partecipazione sociale. In questo momento la scelta dei consumatori viene fatta sulla base della percezione che si ha del brand. Per questo serve accrescerne il  valore reputazionale, raccontando il valore del prodotto e del servizio. Serve progettare la reputazione, non comunicare e basta».

Italia Oggi racconta il webinar con Andrea Barchiesi e Luca La Mesa al Milano Marketing Festival 2020.

Recent Posts

Verso una “maggiore età digitale” europea per proteggere i minori sui social

Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…

12 ore ago

Il no di Sinner alla Davis: la reazione del web

La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…

6 giorni ago

Amazon Web Services in down: disservizi globali, ora in graduale ripresa

Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…

1 settimana ago

Lo Zugzwang di Google

L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…

2 settimane ago

La reputazione nello sport: non solo un asset per i campioni

L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…

3 settimane ago

WhatsApp verso l’introduzione degli username

WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…

3 settimane ago