«Servirà una comunicazione più incentrata sull’essenziale, sulla partecipazione sociale. In questo momento la scelta dei consumatori viene fatta sulla base della percezione che si ha del brand. Per questo serve accrescerne il valore reputazionale, raccontando il valore del prodotto e del servizio. Serve progettare la reputazione, non comunicare e basta».
Italia Oggi racconta il webinar con Andrea Barchiesi e Luca La Mesa al Milano Marketing Festival 2020.
Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…