Notizie in pillole sul digitale

Microsoft investe 2,2 miliardi di dollari in Malesia

Il CEO di Microsoft, Satya Nadella, ha annunciato di recente un importante investimento da 2,2 miliardi di dollari in Malesia. L’importo verrà stanziato nel corso dei prossimi quattro anni con l’obiettivo di sostenere la digital transformation del Paese.

I fondi verranno utilizzati per sviluppare infrastrutture cloud e AI all’avanguardia, ma anche per creare lavoro nel settore attraverso un hub che potrà essere un punto di riferimento per l’intera regione. Si tratta dell’investimento più ingente di Microsoft nel Paese negli ultimi 32 anni.

Scopri altre Notizie in pillole sul digitale!

Paolo Marinoni

Communication Specialist di Reputation Manager S.p.A. Società Benefit.

Recent Posts

Mazzoncini in vetta. Salgono Prada, Mutti, Folgiero e Melzi d’Eril

Cambia il podio della Top Manager Reputation. Per la prima volta il pole Renato Mazzoncini.…

1 giorno ago

Verso una “maggiore età digitale” europea per proteggere i minori sui social

Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…

1 settimana ago

Il no di Sinner alla Davis: la reazione del web

La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…

2 settimane ago

Amazon Web Services in down: disservizi globali, ora in graduale ripresa

Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…

2 settimane ago

Lo Zugzwang di Google

L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…

3 settimane ago

La reputazione nello sport: non solo un asset per i campioni

L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…

4 settimane ago