Shelf è un social network focalizzato sulla condivisione dei propri interessi. E di fatto si presenta come l’evoluzione moderna degli “interessi” di Facebook, trasformandoli in una piattaforma dedicata alla condivisione dei contenuti multimediali consumati dagli utenti. Sviluppato da Koodos Labs, questo social network permette di creare una vetrina personale dei propri interessi culturali.
La piattaforma si integra con i principali servizi di streaming e intrattenimento come Netflix, Spotify, Apple Music e Goodreads. Gli utenti possono collegare i propri account esistenti, creando così uno spazio digitale che si aggiorna automaticamente in base alle loro attività di visione, ascolto e lettura.
Gli utenti possono anche aggiungere manualmente collegamenti ad altri servizi internet e tenere traccia dei progressi nelle loro attività culturali.
Scopri altre Notizie in pillole sul digitale!
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…
Pier Silvio Berlusconi conferma il suo posizionamento al vertice della Top Manager Reputation, seguito da…