La guerra tra Israele e Palestina si combatte anche sui social. Dopo l’attacco di Hamas del 7 ottobre scorso, i video sul conflitto hanno raggiunto quasi 99 miliardi di visualizzazioni su TikTok, secondo uno studio di Reputation Manager, compresi quelli che contengono immagini manipolate e vere e proprie fake news. Un nuovo quanto pericoloso modo di fare propaganda e proselitismo, che rischia di avere conseguenze tutt’altro che virtuali sull’esito pratico dello scontro.
Il DiariodelWeb.it ne ha parlato con il nostro CEO, Andrea Barchiesi.
Francia e Italia al lavoro su norme che fissano il limite a 15 anni, mentre…
La decisione di Sinner di non partecipare alla Davis ha suscitato un grande dibattito sul…
Amazon Web Services (AWS) in down. Disservizi a livello globale per molti siti e app,…
L'integrazione dell'AI nella ricerca è una mossa obbligata per Google. La rubrica di Andrea Barchiesi…
L'evento "Top Champion Reputation - La reputazione nello sport" sottolinea l'importanza della misurazione reputazionale e…
WhatsApp starebbe per introdurre gli username, superando un funzionamento fondato esclusivamente sui numeri di telefono…